Termini e Condizioni
di Vendita
CONSEGNA DEI PRODOTTI
Il VENDITORE provvederà a consegnare i PRODOTTI al CLIENTE all’indirizzo da quest’ultimo indicato al momento dell’ordine, così come confermato dal VENDITORE nell’e-mail di conferma d’ordine. Non sarà possibile effettuare consegne presso indirizzi ubicati al di fuori dell’Unione europea.
Il VENDITORE farà del suo meglio per consegnare i PRODOTTI nel termine indicato nella conferma d’ordine e comunque entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione da parte del CLIENTE della e-mail di conferma ordine inviata dal VENDITORE.
Nel caso in cui il VENDITORE non provveda a consegnare i PRODOTTI entro il termine di 30 (trenta) giorni, il CLIENTE è tenuto a intimare per iscritto al VENDITORE la consegna entro un ragionevole termine supplementare. La mancata consegna entro il termine supplementare predetto attribuisce al CLIENTE la facoltà di risolvere immediatamente il contratto, salvo il diritto al risarcimento dei danni. In quest’ultimo caso il VENDITORE provvederà a rimborsare al CLIENTE, senza indebito ritardo, le somme da quest’ultimo versate in esecuzione del contratto.
Il VENDITORE adempie al proprio obbligo di consegna nel momento in cui trasferisce la disponibilità materiale o comunque il controllo dei PRODOTTI al CLIENTE.
Il rischio della perdita o del danneggiamento dei PRODOTTI, per causa non imputabile al VENDITORE, si trasferisce in capo al CLIENTE nel momento in cui lo stesso (o un terzo dal medesimo designato diverso dal vettore) entra materialmente in possesso dei PRODOTTI.
IL VENDITORE si impegna a consegnare i PRODOTTI al CLIENTE solo se l’indirizzo di spedizione dell’ordine si trova in Italia. La spedizione ha una tariffa fissa di 8,00€ ed è gratuita per ordini di importo superiore a 60,00€.